Senin, 10 Maret 2014

benefits of lemon and cinnamon tea

benefits of lemon and cinnamon tea Il tè è una bevanda che è così familiare e molto richiesta nella regione asiatica e in particolare nel sud-est asiatico . In Indonesia bere il tè fatta ogni giorno , a differenza del territorio europeo di bere il tè di solito è fatto solo quando vi è una speciale celebrazione , bere il tè ha molti benefici , il tè è una bevanda salutare perché implica ovviamente molto buono per il corpo .

Durante questo periodo molte persone spesso usano il tè verde come bevanda di salute . A quanto pare , sulla base di una ricerca condotta da esperti , i benefici del tè verde per la salute è verde banyak.Teh contiene antiossidanti che possono resistere veleno che andrà nei nostri corpi . Il tè verde contiene anche la vitamina E e la vitamina C sono utili per rafforzare il sistema immunitario , la salute della pelle e capelli sani .

Il tè verde contiene composti polifenolici che sono molto agire come protettivo contro il cancro . I polifenoli sono classificati in un antiossidante molto potente . Questi composti saranno neutralizzare i radicali liberi che causano il cancro .

I radicali liberi stessi si formano naturalmente nel corpo . Queste molecole possono danneggiare le cellule umane . La gente sospetta che questa è una delle cause molecolari di cancro, tra cui vari tipi di altre malattie come le malattie cardiache e l'invecchiamento .

Miwon Lemon Tea è un istantaneo bevanda in polvere, una miscela di estratto di tè , limone e vitamina C che aumenta la resistenza senza perdere il piacere del tè stesso.


Fresh Lemon Tea Beverage Miwon riempito con il miglior sapore di tè con una miscela di limone fresco e ricco di vitamina C.

Necessità di aumentare pozioni di salute durante la stagione fredda come ora ? La seguente tisana può aiutare.

Bere una tazza di tè alle erbe può lenire , alleviare la nausea e gonfiore così come altri disturbi comuni . Vuoi provare ? I seguenti riferimenti tisana che può essere provato , come rivisto Besthealthmag .

tè allo zenzero

Oltre a rendere la digestione più agevolmente , zenzero vantaggioso per attenuare la nausea , vomito e dolori addominali a causa di una sbornia . Fai zenzero fresco tè allo zenzero da bollire prima sulla stufa per 10-15 minuti . Aggiungere il limone fresco e miele per rendere il pasto più delizioso .

Melissa tè

La melissa aiuta a migliorare la concentrazione e rendere il sonno più profondamente così . Questa pianta può fare un tè freddo rinfrescante soprattutto quando aggiunto limone o sciroppo.

Dandelion tè

Questo tè aiuta regerenerasi e la funzione del fegato e aiuta a produrre la bile che aiuta il processo digestivo più agevolmente.

rosa canina tè

Rosa canina è una pianta e rosa per essere una delle migliori fonti di vitamina C che è importante per il sistema immunitario , pelle e tessuto sano .

Tidak ada komentar:

Posting Komentar